LA SCUOLA

( M° Luigi Gargiulo)

 

 

 

MI ZAI SHIATSU

Il MI ZAI SHIATSU formalizzato dal M° Luigi Avirbhav Gargiulo , rappresenta quel salto qualitativo, nel campo del lavoro su corpo che tutti ricerchiamo.

M° LUIGI AVIRBAV GARGIULO

L'esperienza nasce dalla sintesi e dalla elaborazione degli insegnamenti di molti maestri tra I quali Tada Hiroshi Sensei, Waratu Ohashi e Suzuki Sensei .

L'insegnamento Mi ZAI è basato sulla comprensione di diverse arti , dalla meditazione all'aikido ed è la sintesi di diversi stili di shiatsu. Nasce così inaspettatamente una nuova dimensione dell' “ essere” e del “ sentire”.Nel cuore della filosofia MI ZAI c'è la consapevolezza che è importante vivere il processo di crescita non per raggiungere lo scopo, ma perchè la vita stessa è crescita .

Quindi il MI ZAI Shiatsu è un' arte che si evolve costantemente , come coloro che la praticano.

IMPARARE IL MI ZAI SHIATSU

Il Mi Zai Shiatsu è una tecnica di lavoro sul corpo che integra il lavoro di pressione sui punti tradizionali dell'agopuntura con una profonda dimensione di ascolto del flusso energetico e con un movimento dinamico, fluido ed efficace del praticante.

La scuola di Shiatsu Mi Zai può condurre del livello amatoriale fino alla completa qualificazione di operatore shiatsu. Lungo il percorso si possono acquisire due tipi di qualifiche:

CERTIFICATO DI FORMAZIONE PERSONALE

CERTIFICATO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE

Il curriculum di studi è diviso in sette fasi che comprendono tecnica, esercizi, meditazione e lezioni teoriche sui concetti filosofici della Medicina Tradizionale Cinese. A questo si aggiungono cinque corsi complementari e otto seminari di approfondimento tecnico.

Ognuna delle prime quattro fasi per la formazione di tipo Personale è sviluppata in due fine settimana incluso venerdì sera Le fasi 5-6-7 e la metafisica della trasformazione , livelli professionali , durano 10 giorni ciascuno.

Apprendere , pratica e ricevere Mi Zai Shiatsu significa entrare in una nuova dimensione in cui lavoro manuale e lavoro interiore si fondono in un 'unica inconfondibile nota.

Mi Zai Dojo Udine via Case Cos 5 Faedis- 3477885945- apslingdao@gmail.com

Michele Ballus 2014

Tutti i diritti riservati